Natale si sta avvicinando, non avete molto tempo per outfit a tema o regali, ci ho pensato io con il cartamodello gratuito colletto Peter pan donna!
Ormai Natale è alle porte e magari vi piacerebbe realizzare un vostro outfit a tema, ma non avete tempo, oppure non siete molto esperte di cucito. Quindi la vostra mamma con stoffa ha pensato di farvi un regalo con questo cartamodello gratuito!
Attenzione adesso i cartamodelli gratuiti potete trovarli sullo shop, direttamente nel menù cartamodelli gratuiti! Per scaricare il cartamodello colletto Peter pan , ti basta procedere come un classico acquisto, registrati, metti nel carrello e procedi! Ovviamente il costo sarà zero.
Ti invito comunque ad iscriverti al mio canale telegram, dove non solo riceverai le notifiche alle pubblicazioni di tutorial e tip cucito, ma anche sconti dedicati agli iscritti e gli avvisi alle scontistiche più interessanti dell’anno! Inoltre potrai accedere alla chat di supporto per poter interagire con me e le altre donne con stoffa!
Questo cartamodello fa parte del kit Natale, dove potrai trovare la gonna, il gilet bimbo e papillon!
Li puoi trovare sul mio shop: acquista qui
Cosa serve per realizzare questo colletto sfizioso?
Per prima cosa ti serve il cartamodello, che puoi trovare in due versioni, ovvero gratuito o la versione completa di papillon come nella foto sotto:
Clicca sull’ immagine per scaricare la versione cartamodello colletto Peter pan gratuita
Ti servono :
- 50 cm di stoffa a piacere
- 50 cm di flisellina leggera
- un nastro in raso alto 5 mm
Dopo aver scaricato il cartamodello, assemblalo seguendo le diciture che trovi in alto e accertati controllando i righelli che trovi in prima pagina, che le dimensioni siano corrette.
Imposta la stampa usando adobe reader, grandezza effettiva e orientamento automatico
Il cartamodello dovrà essere così:
A questo punto posiziona su stoffa doppia il colletto, seguendo le indicazioni che trovi sul cartamodello colletto Peter pan, taglialo e procedi con la confezione come spiegato nel video qui sotto!.
Ricordati di iscriverti al canale e di lasciare un segno del tuo passaggio con un like o con un commento, e se questo articolo ti è piaciuto, divulgalo sui tuoi spazi social!
Ci vediamo il prossimo mese con un altro articolo dedicato al cucito facile!
Mi trovi su:
Lascia un commento